Salve a tutti,
Vorrei innanzitutto scusarmi per questi due mesi d'assenza, so che sono stati momenti difficili per molti di voi. So che la frustrazione ha riempito le vostre giornate nell'attesa di un piccolo e breve mio cenno imperativo. So di esservi stata distante e comprendo benissimo il vostro sentimento addolorato e il vostro sconforto nel non potermi adeguatamente servire. Beh rallegratevi! Rieccomi qui con voi, pronta a spremere i vostri portafogli e a camminare con i miei preziosissimi tacchi sui vostri fottutissimi risparmi.
Come molti di voi avranno notato, circa un mese e mezzo fa ho subito l'ennesimo (credo sia il sesto) ban del mio profilo facebook. Sinceramente la notizia mi è stata quasi a dir poco di sollievo, vista la meschinità che popola e troneggia in quel social network. Non mi curo minimamente delle cause, delle invidie o dei motivi più bassi che abbiano portato al mio ultimo ban, anzi, sono qui a ringraziare il segnalatore (sicuramente fake) per avermi liberato da quell'incubo, da quella gabbia di pazzi, che si rincorrono di segnalazione in segnalazione, tutti alla disperata ricerca della presunta perfetta mistress o del perfetto cagnolino, che poi si rivelano essere tutte perfette bimbeminchie e tutti perfetti cagasotto. Beh grazie! Evviva i ban! Una liberazione del corpo e della mente, non più costretta a leggere quelle solite sozzerie e baggianate ripetute tutti i santi giorni!
In questo ultimo mese, in primis il lavoro: sono stata impegnatissima durante tutto il periodo di campagna vendite di un noto marchio della moda londinese. Non un minuto libero per voi, mandria di vermi striscianti. Vi ho schifati in questo mese, azzerati, annientati, annullati. Per farvi capire quanto valete per me! Meno di zero! Per voi Greta Moschino è tutto, un pilone portante della vostra misera esistenza, una base solida, una consapevolezza che la perfezione esiste, un modello da seguire, una creatura da adorare, una presenza fondamentale, colei che vi dirige, che detta le regole, che prende in mano le redini della vostra nullafacenza e vi dà uno scopo, uno scopo massimo: servirla! Beh care lumachine, per me voi siete niente! me ne frego di voi come dello spazzino che passa le giornate aggrappato al camion dell'immondizia che passa sotto casa, e vive con quella puzza di marcio addosso! Questo per mettervi davanti agli occhi la nuda e cruda realtà: se ci tenete realmente ad avere un rapporto di schiavitù forzata con La più Reale e Sadica Reginetta Viziata di Milano, non serve a nulla cianciare frottole in chat, o sognare ad occhi aperti come pesci lessi boccheggianti, datevi da fare !!!! Proponetevi e presentatevi ad incontri reali e dimostrate quanto valete! Uscite dal porcile o dalla topaia in cui vivete e date un senso alla vostra vita! Per me valete meno di zero! Se veramente desiderate risollevarvi dalla vostra attuale posizione di falliti e perdenti, venite e rendetevi veramente utili a qualcosa!
Credo dal mio discorso iniziale, si sia parzialmente intuito che non ho la più pallida intenzione di tornare ad iscrivermi a facebook. In più, è mia decisione operare un'accurata selezione prima di circondarmi nuovamente di teste calde buone a nulla! Mi servono schiavi determinati che paghino per sessioni reali, prevalentemente di dominazione verbale, adorazione piedi, calze e scarpe, trampling, facestanding, ballbusting e cock torture, schiaffi, frusta, cera etc (ripeto e sia ben chiaro non faccio né toilet, né strapon, fisting o clinical ! ) schiavi che si prestino totalmente alle mie volontà e che abbiano come loro massima ambizione quella di servirmi economicamente in tutte le mie pretese. Vi ricordo che sono sempre ben gradite sedute conoscitive di shopping per testare l'elasticità delle vostre finanze, ovviamente sempre ben ripagate in contentini degni di un bravo vermetto.
Mi rivolgo ora, a coloro i quali hanno avuto il piacere di incontrarmi, servirmi e omaggiarmi. Sarebbe cosa lieta da parte vostra proporvi disponibili per nuovi incontri e sessioni, così da portare avanti la nostra relazione dom sub e riprendere il giusto equilibrio e servilismo. Ci vuole costanza e io mi aspetto questo da voi! Tornate fedeli e generosi e ringraziate! La Regina è tornata a governare sul destino dei suoi sudditi.
Potrete contattarmi via mail al mio indirizzo gretamoschino@gmail.com o tramite sms per chi disponesse già del mio contatto telefonico! Le mail mi arrivano sul blackberry quindi vi assicuro di leggerle e rispondervi in tempi brevi!
Vi annuncio infine che questo mio blog ha raggiunto in pochi mesi le 13mila visualizzazioni! E' una gioia per me sapere di essere seguita qui, all'ombra e al riparo di malsane amicizie e dicerie, da tutti voi, appassionati e si spera reali cultori della nostra amata arte bdsm e di tutte le sue svariate sfaccettature. Grazie a tutti.
Vostra Divina Unica e Inimitabile,
Greta Moschino
Welcome!
Un caloroso saluto a tutti voi appassionati bdsm, schiavi devoti e temerarie padrone. Mi ritrovo qui a riassumere le mie consuetudini in un blog, visto che alcune menti invidiose e recidive dopo il quinto ban, su facebook non me lo permettono. Sarà mia cura cercare di riassumere nei primi post una breve presentazione, per coloro i quali non hanno ancora avuto il piacere di conoscermi, leggermi, incontrarmi. Intendo registrare qui, in maniera per quanto mi sarà possibile giornaliera, le mie vicende in fatto di schiavi, contratti, festini fetish e sadomaso. Spero calorosamente tutto ciò possa incuriosirvi e rispondere da sè alle mille domande che ogni qual volta i novizi mi pongono per quanto riguarda le mie passate esperienze. Buona lettura e buona dominazione a tutte/i.
GRETA M.
martedì 26 luglio 2011
Iscriviti a:
Post (Atom)